PALMASERA VILLAGE **** CALA GONONE WEEKEND 31/05 – 02/06


Il CRA Regione Sardegna propone…

PALMASERA VILLAGE **** CALA GONONE
MEETING TURISTICO DAL 31 MAGGIO AL 02 GIUGNO 2019
 

 

Il PALMASERA VILLAGE RESORT è situato sulla costa orientale nel Golfo di Orosei, sorge in una zona particolarmente pittoresca e caratteristica della ‘geografia’ sarda: alle spalle un crinale sempre verde, colorato dalla tipica macchia cespugliosa e dagli immancabili e suggestivi oleandri; di fronte il mare, coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni.  il Resort è composto da un corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi fi free nei saloni del ricevimento), 3 strutture distinte:
L’HOTEL: situato nella zona centrale del Resort è dotato di 52 camere tutte con aria condizionata, TV sat, frigo bar, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda. Possibilità di camere triple e quadruple.
ZONA VILLAGGIO: Situato tutto intorno al Corpo Centrale è immerso in una fitta vegetazione mediterranea composta da pini silvestri e olivastri centenari. Questa parte del resort è costituita da Villette a schiera a due piani immerse in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Sono oltre 300 le camere a disposizione tra doppie, triple e quadruple. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV Sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia. Terrazza o veranda presente in quasi tutte le camere.
ZONA BORGO: Situato alla sinistra dell’Hotel gode di assoluta tranquillità per gli ospiti delle sue 73 camere tutte con aria condizionata TVsat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, terrazza o veranda e zona living con divano letto. La piscina posta al centro del Borgo è in esclusiva per gli ospiti del Borgo stesso. A servizio della piscina il Bar self-service.
RISTORAZIONE: Ristorante centrale ‘l’Oleandro’ all’interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, con servizio a buffet .Riservato agli ospiti del Villaggio e dell’Hotel; una volta alla settimana serata tipica sarda con menù regionale. Ristorante ‘I Ginepri’ dotato di aria condizionata, servizio a buffet, è riservato agli ospiti del Borgo. Tutti i pasti sono a self-service, acqua e vino compresi. Tra i due ristoranti un grande GRILL dove vengono serviti tutti i secondi. I bambini possono consumare il pasto del pranzo con gli addetti al mini club presso il Ristorante L’Oleandro.
SERVIZI – SPORT E INTRATTENIMENTI

 

Tessera club compresa nel prezzo da diritto: servizio spiaggia, campi da tennis, bocce giochi per bambini e la sera la musica.

LA QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA ( SULLA BASE MINIMA DI 200 PARTECIPANTI )

€ 145,00  

Sistemazione in camere doppie, dotate di servizi privati con area condizionata, asciugacapelli e TV;
2 Pensioni complete dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno con pasti a buffet bevande ai pasti bevande incluse;
Tessera Club: prevede servizio spiaggia, campi da tennis, bocce giochi per bambini e la sera la musica.
Assicurazione Medico e Bagaglio;
I.V.A.

Le stanze verranno rese disponibili alle ore 15.00 di Venerdì 31 Maggio e dovranno essere lasciate libere alle ore di 11.00 di domenica 02 Giugno, eventuali variazioni di orario per liberare le stanze verranno comunicate ai partecipanti durante il meeting.

 

SUPPLEMENTI E RIDUZIONI

Supplementi:

Camera singola (disponibilità limitata): € 22,00

Riduzioni:

3°/4° letto adulto – 30%

3° letto Bambini 3/11 anni non compiuti  GRATUITO

4° letto Bambini 3/11 anni non compiuti – 50%

 

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

le consumazioni al bar, gli extra personali in genere e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”,

Tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco

 LE PRENOTAZIONI ED IL SALDO PER LA PARTECIPAZIONE AL MEETING DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE 26 Aprile 2019

 N.B. LA DISPONIBILITÀ È ATTUALMENTE LIMITATA A 100/120 STANZE PERTANTO SARÀ DATA PRECEDENZA, NELL’ATTESA CHE SIANO MESSE A DISPOSIZIONE ALTRE STANZE, SINO AL 26.04.2019 AGLI ISCRITTI AL C.R.A.

Per PRENOTAZIONI e ULTERIORI INFORMAZIONI contattare il CRA Regione Sardegna, Via Carloforte 51, Cagliari. Orari apertura: Dal Lunedì al Venerdì, Ore 9:00 – 12:00. Tel: 070 656113 – mail: craregionesardegna@tiscali.it

Print Friendly, PDF & Email

Login

Benvenuto! Accedi al tuo account

Ricorda Perso la password?

Non hai un account Registrati

Lost Password

Register